Destinazione: Extra Europa
PARCO SVANETI E MONTE KAZBEK (5054 m)
Il monte Kazbek, una delle cime più alte del Caucaso, appaga grandiosamente la voglia di una cima over 5000. Un'ascensione che non presenta particolari difficoltà tecniche e che regala un ambiente molto esotico!
Difficoltà:
Medio/impegnativo
Quota massima:
5054 m
Alloggio:
Albergo, rifugio, tenda
Nazione:
Georgia
CIRCUITO MANASLU (5160 m)
Lontano dai trekking più affollati, il circuito del Manaslu, ovvero il suo passaggio sul versante nord, quello più a contatto con i ghiacci, pone in contatto con un ambiente nascosto ed autentico. Dal fondovalle al passo Larkya per compiere una traversata tra le più affascinanti del Nepal al cospetto di questa montagna meravigliosamente solitaria.
Difficoltà:
Medio/impegnativo
Quota massima:
5160 m
Alloggio:
Albergo, lodge
Nazione:
Nepal
PATAGONIA, TRAVERSATA CAMPO HIELO SUR + GRANDI CLASSICI
Un trekking in due tempi per un'opera completa. La traversa della terza più grande estensione di ghiaccio al mondo nello scenario di vette e ghiacciai di assoluta bellezza. Fiz Roy, Cerro Torre, Piergiorgio, Perito Moreno. Poi ancora escursioni in giornata per completare con gli altri imperdibili della Patagonia!
Difficoltà:
Medio/impegnativo
Quota massima:
1500 m
Alloggio:
Albergo/tenda
Nazione:
Argentina
KILIMANJARO, LEMOSHO ROUTE (5895 m)
La più alta montagna dell'Africa, una delle ben note Seven Summit. Un itinerario selvaggio, quello della Lemosho route, per un contatto totale col Kilimangiaro più selvaggio e affascinante!
Unisci un tour-safari dei parchi in Tanzania o Kenia o una vacanza a Zanzibar. Contattaci per organizzare il tuo viaggio!
Difficoltà:
Impegnativo
Quota massima:
5895 m
Alloggio:
Albergo e tenda
Nazione:
Tanzania